PSL LIVE – Lahore Qalandars vs Karachi Kings | Final | Match 34 | HBL PSL 2020


0
PSL LIVE - Lahore Qalandars vs Karachi Kings | Final | Match 34 | HBL PSL 2020



PSL LIVE – Lahore Qalandars vs Karachi Kings | Final | Match 34 | HBL PSL 2020

Welcome to the Official channel of Pakistan Super League, a Professional Twenty20 cricket league with Six teams: Karachi Kings, Islamabad United, Multan Sultans, Lahore Qalandars, Peshawar Zalmi and Quetta Gladiators.

Join us as we bring you Exclusive content, behind the scenes footage, Interviews, Highlights and more from the biggest sporting event of Pakistan.

Pakistan Super League’s YouTube channel is Exclusively managed by Dot Republic Media. Piracy of PSL’s content is strictly prohibited.

Subscribe to our YouTube channel:
https://bit.ly/SubscribeNowPSLT20

Like us on Facebook:
https://www.facebook.com/thePSL/

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/thepslt20

Follow us on Instagram:
https://www.instagram.com/thepsl/

Visit our website:
https://www.psl-t20.com/

source


Like it? Share with your friends!

0

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

16 Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  1. Parlamentari: il Canada non può essere complice

    Il deputato Borys Wrzesnewskyj del Partito liberale ha detto: "C'erano imprese con un fatturato di diversi milioni di dollari gestite dall'Esercito di Liberazione Popolare Cinese, che attraverso i suoi ospedali militari aveva costruito un'operazione su scala industriale che sotto precisi ordini rimuoveva parti del corpo e organi da prigionieri di coscienza imprigionati nella vasta rete penale cinese".

    Per fermare questa tragedia e altri tipi di traffico di organi umani, il deputato Borys ha introdotto nel febbraio 2018 la legge C-500, che non è riuscita a passare nel trentanovesimo Parlamento. Allo stesso modo, la legge C-381 introdotta da Wrzesnewskyj nel quarantesimo Parlamento e la legge C-561 introdotta dal deputato Irwin Cotler nel quarantunesimo Parlamento, non sono riuscite a passare.

    Wrzesnewskyj ha dichiarato che la sua proposta di legge originale del 2008 è servita da modello per una legislazione simile in Polonia e Belgio. Ha detto: "È tempo che il Canada entri in azione. I canadesi non devono essere implicati in questa depravata industria del male che vede gente ricca e disperata del commercio occidentale, pagare gli organi e le parti del corpo di persone indifese che vivono nei paesi in via di sviluppo, tra cui orfani, contadini indigenti e prigionieri di coscienza".

    È stato contento di vedere che quest'anno il disegno di legge è passato: "Undici anni dopo aver presentato per la prima volta una legislazione per affrontare il traffico di organi umani, sono rincuorato che la legge per combattere questo orrore, per combattere questa moderna forma di cannibalismo, sarà finalmente emanata da questo quarantaduesimo Parlamento".

    Il deputato Garnett Genuis del partito conservatore ha sottolineato l'importanza del disegno di legge: "Penso che dovremmo tutti essere d'accordo con il principio che il Canada non può, in coscienza, acconsentire al traffico e alla raccolta di organi umani da parte di persone non consenzienti e che possiamo prendere una posizione chiara e morale su questa fondamentale questione dei diritti umani".

    Ha detto che a volte gli organi vengono rimossi in un processo terribilmente doloroso mentre la vittima è ancora viva. "Queste disposizioni [nella legge S-240] non risolvono l'intera questione e c'è ancora molto lavoro da fare, ma mette formalmente il Canada dalla parte giusta e pone fine a ogni possibilità di coinvolgimento canadese", ha detto durante un'intervista.

    Il deputato Murray Rankin del Nuovo Partito Democratico ha detto: "Per me è facile da comprendere. Voglio unirmi agli europei. Voglio unirmi agli altri stati in tutto il mondo che riconoscono il crimine del traffico di organi e, come canadese, sono orgoglioso di coloro che affrontano questo problema reale".

    Mettere fine a un crimine orrendo

    Genuis ha ringraziato gli sforzi di altri parlamentari che durante questo decennio hanno partecipato ai dibattiti sulla questione. "Due noti canadesi, David Matas e David Kilgour, hanno scoperto qualcosa di scioccante. La loro scrupolosa ricerca ha portato alla luce il fatto che un numero tra 60˙000 e 100˙000 organi umani vengono trapiantati ogni anno negli ospedali cinesi, praticamente senza alcun sistema di donazione volontaria. La maggior parte degli organi proviene da prigionieri di coscienza, in primis dai praticanti del Falun Gong".

    Ha detto che il governo canadese ha bisogno di aiutare i più indifesi: "Faccio questo discorso oggi alla presenza di persone che sono state arrestate in Cina, a cui è stato prelevato il sangue in prigione. Può darsi che l'unica cosa che ha impedito la loro vittimizzazione era che non corrispondevano a un potenziale destinatario. Comprendono, più di ogni altra cosa, l'importanza di ciò che sta accadendo oggi nella Camera".

    Il deputato Murray Rankin del Nuovo Partito Democratico ha detto al Parlamento che il suo partito sostiene "con tutto il cuore" il disegno di legge e sollecita tutti i parlamentari a fare lo stesso. "Vogliamo che sia un'eredità di questo Parlamento, quindi possiamo parlare di ciò che il mio amico, il segretario parlamentare [Virani], ha correttamente definito un "crimine orrendo".

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format